SABATO 20 FEBBRAIO 2021 DALLE ORE 15:00 ALLE 18:30

Sesto incontro del ciclo LE PAROLE DEI CEMEA.

L’essere umano ha voglia, talvolta bisogno, di tracciare dei segni tanto da inventarsi le costellazioni, linee immaginarie che uniscono punti su un piano apparente per trovare un modo di raccontarsi l’infinito del cosmo.
Allo stesso modo, sentiamo il bisogno dei colori come segno della presenza della luce e li riteniamo così significativi da farne una bussola nell’orientamento del nostro umore.
Segni e colori delineano, descrivono, definiscono il nostro mondo quotidiano. Ed è proprio in quel che abbiamo sotto gli occhi che andremo a cercarli e a farli emergere.

Questo incontro è un’occasione per esplorare segni e colori come elementi che ci appartengono quotidianamente anche senza legarsi al disegno o all’arte. Per questo le attività proposte saranno un percorso di sperimentazione e riflessione individuale, in piccolo gruppo e tutti insieme. Coordina l’incontro Marina Santinelli formatrice del Cemea Toscana, con Chiara Candeo formatrice del Cemea Veneto e Luciano Franceschi del Comitato Formazione dei Formatori FIT.

L’incontro si terrà Sabato 20 FEBBRAIO 2021 dalle 15.00 alle 18.30 su piattaforma Zoom. L’incontro è gratuito con posti limitati per poter gestire alcune interattività con i partecipanti.
Per iscriversi dovete compilare il questionario al seguente link:https://forms.gle/NnSxxiyKvRukKqir6

Riceverete una mail di conferma dell’iscrizione. 

Per maggiori informazioni ludea@cemea.it