Salvatore ANDREASSI

Salvatore nella nuova sede di via Sacchi 26 a Torino.

Nel 1982 fa parte del gruppo originario dei CEMEA al Soggiorno Burlando di Levone Canavese del Comune di Torino per gruppi della scuola dell’obbligo con Anna R, Stefano V, Sergio C, Enrica S, Enzo M, Guglielmo R.

A seguito di questa esperienza diventa responsabile di numerosi campeggi di adolescenti come Deiva, Arbatax, San Menaio e responsabile economale dei progetti residenziali dei CEMEA Piemonte.

Salvatore Andreassi, Sergio, Guglielmo e Maurizio (primo, secondo, penultimo e ultimo da destra) al Soggiorno di Levone Canavese

Conduce numerose formazioni per animatori di centri di vacanza e scambi internazionali, tra i quali quelli con i CEMEA Madagascar e Reunion.

Salvatore e Agata (primo e seconda da sinistra) durante un corso per animatori di centri di vacanza al Parco della Mandria.

E’ inoltre responsabile dei progetti delle comunità per adolescenti di Albugnano e Cantarana oltrechè rivestire il ruolo di consigliere di amministrazione della cooperativa sociale CEMEA Piemonte fino al 2019 quando diventa vice-presidente della cooperativa.

Salvatore nella nuova sede di via Sacchi 26 a Torino.